Termini di Iscrizione

Questi sono i termini e le condizioni generali di partecipazione a tutti i corsi/workshop/esperienze presso di noi. In caso che un evento in particolare abbia dei termini e condizioni diversi, lo trovate specificato nei titoli più sotto.

Termini e Condizioni Generali

Apertura dei corsi: le iscrizioni ad un corso sono considerate aperte se appare la data di inizio corso sul sito.

Come iscriversi: l’iscrizione va fatta tramite l’apposito modulo “iscriviti a questo corso” presente sulla pagina del corso scelto.

Scadenza iscrizioni: il termine ultimo per iscriversi è fissato ad alcuni giorni prima dell’inizio del corso, e cambia da corso a corso ed è indicato nella sezione “In Breve” nella pagina del corso. Il corso si apre solo in caso che ci siano pervenuti i moduli di iscrizione.

Annullamento: se un partecipante decide di annullare la sua iscrizione per qualsiasi motivo, seguire questa tabella:
– se la cancellazione arriva almeno 1 settimana prima dell’inizio del corso/workshop/esperienza, rimborseremo l’intero importo, ad eccezione delle commissioni Paypal.
– se la cancellazione arriva entro il giorno prima dell’inizio del corso/workshop/esperienza, siamo spiacenti ma non possiamo rimborsare la quota, poiché qualsiasi persona coinvolta nell’organizzazione di questo evento è già stata pagata.


Berlin Experience

Spostamento: nel caso in cui dovessimo spostare il workshop pianificato in date/luoghi diverse a causa di problemi emergenti, come condizioni meteorologiche o indisponibilità delle risorse, e/o annullamento a causa di attività impreviste che sono al di fuori del nostro controllo, allora hai diritto al rimborso della quota del corso.

Cosa è incluso: la quota del workshop non include le spese di viaggio e l’assicurazione personale di viaggio, i pasti, l’alloggio, i film, i biglietti per l’autobus/metro/treno della città, i biglietti d’ingresso per qualsiasi evento/luogo a Berlino. La quota comprende insegnamento/tutoraggio, uso di camera oscura, carta fotografica, prodotti chimici.

Scadenza iscrizioni: il termine per iscriversi è fissato ad alcuni giorni prima dell’inizio del corso, ed è indicato nella sezione “In Breve” nella pagina del corso. Il corso si apre solo in caso che ci siano pervenuti i moduli di iscrizione.

Annullamento: se un partecipante decide di annullare la sua iscrizione per qualsiasi motivo, seguire questa tabella:
– se la cancellazione arriva almeno 3 settimane prima dell’inizio del workshop, rimborseremo l’intero importo, ad eccezione delle commissioni Paypal.
– se la cancellazione arriva almeno 2 settimane prima dell’inizio del workshop, rimborseremo la metà della commissione, ad eccezione delle commissioni Paypal.
– se la cancellazione arriva 1 settimana prima dell’inizio del workshop, siamo spiacenti ma non possiamo rimborsare la quota, poiché qualsiasi persona coinvolta nell’organizzazione di questo workshop è già stata pagata.

Ci riserviamo il diritto di annullare il workshop nel caso in cui meno di 3 partecipanti abbiano inviato il modulo di iscrizione entro almeno 2 settimane prima dell’inizio. In questo caso i partecipanti riceveranno un rimborso completo, ad eccezione delle commissioni Paypal.


Sardegna Experience

Spostamento: nel caso in cui dovessimo spostare il workshop pianificato in date/luoghi diverse a causa di problemi emergenti, come condizioni meteorologiche o indisponibilità delle risorse, e/o annullamento a causa di attività impreviste che sono al di fuori del nostro controllo, allora hai diritto al rimborso della quota del corso.

Cosa è incluso: la quota del workshop non include le spese di viaggio e l’assicurazione personale di viaggio, i pasti, l’alloggio. La quota comprende insegnamento/tutoraggio, eventuale attrezzatura opzionale (su richiesta).

Materiale prodotto: In seguito alla convenzione con la struttura e l’accettazione della richiesta al comune di Arbus per poter riprendere il patrimonio ambientale, paesaggistico, architettonico. Il materiale, foto e video, oggetto del corso potrà essere usato per la promozione del territorio e strutture. Sempre secondo le norme di tutela della proprietà intellettuale.

Scadenza iscrizioni: il termine per iscriversi è fissato ad alcuni giorni prima dell’inizio del corso, ed è indicato nella sezione “In Breve” nella pagina del corso. Il corso si apre solo in caso che ci siano pervenuti i moduli di iscrizione.

Annullamento: se un partecipante decide di annullare la sua iscrizione per qualsiasi motivo, seguire questa tabella:
– se la cancellazione arriva almeno 3 settimane prima dell’inizio del workshop, rimborseremo l’intero importo, ad eccezione delle commissioni Paypal.
– se la cancellazione arriva almeno 2 settimane prima dell’inizio del workshop, rimborseremo la metà della commissione, ad eccezione delle commissioni Paypal.
– se la cancellazione arriva 1 settimana prima dell’inizio del workshop, siamo spiacenti ma non possiamo rimborsare la quota, poiché qualsiasi persona coinvolta nell’organizzazione di questo workshop è già stata pagata.

Ci riserviamo il diritto di annullare il workshop nel caso in cui meno di 3 partecipanti abbiano inviato il modulo di iscrizione entro almeno 2 settimane prima dell’inizio. In questo caso i partecipanti riceveranno un rimborso completo, ad eccezione delle commissioni Paypal.